• Working Days

    9AM - 9PM

  • Saturday

    10AM - 8PM

  • Sunday

    Closed

Salone Al TOP School

“Vuoi Sapere Come Aumentare Gli Incassi Del Salone Velocemente? Prima Impara A Diminuire Le Tue Perdite!”

Aumento incassi del salone

Sicuramente anche tu come me, desideri aumentare gli incassi. Chi non vorrebbe! Potresti anche riuscirci ed incassare subito più soldi, ma se non impari come non buttarli giù per il discarico è davvero inutile.

Fare più soldi non farà altro che fartene buttare di più se non sai cosa te li sta portando via!

Una causa principale è proprio la ricerca costante del modo per farne di più!

Ti posso assicurare che stai perdendo soldi ogni santo giorno e non te ne sei accorto fino ad ora. Fatti un piacere, leggi fino alla fine!

La Prima Causa Che Non Ti Fa Aumentare Gli Incassi Del Salone E Ti Sta Facendo Perdere Soldi 

Sicuramente hai provato in qualsiasi modo a pubblicizzarti per far aumentare i tuoi clienti e quindi i tuoi incassi. Volantini, cartelloni pubblicitari, super offerte, coupon o la radio locale per i più audaci.

So che ti si sta torcendo lo stomaco pensando a quanto tempo e soldi ci hai buttato in tutto questo, ci siamo passati tutti tranquillo.

Anche io come te ho provato tutti i modi per far conoscere il mio salone e per pubblicizzarmi. I risultati? La risposta già la conosci…

Ti dico in anticipo che mi soffermerò per un po’ sull’argomento coupon e sconti vari perché sono la cosa peggiore che tu possa fare per il tuo salone!

Il problema grave e che all’epoca anche io riuscivo a percepire soltanto il danno economico che questi metodi pubblicitari mi recavano, proprio come te adesso.

Il danno maggiore che alcune campagne pubblicitarie ti recano sono a livello d’immagine! Un salone professionista ha come primo obbiettivo avere una propria immagine curata nei minimi dettagli.

Il più piccolo errore può farti perdere soldi a palate in termini di mancati incassi!

Un salone che avvia una campagna di pubblicità utilizzando un qualsiasi portale di coupon o servizio simile non solo sta svendendo il proprio lavoro, ma sta dando un immagine del suo salone da mentecatto!

Un salone professionale non ha bisogno di svendere il proprio lavoro anzi, riesce a vendere i propri servizi o trattamenti a prezzi superiori alla concorrenza!

Questi metodi di promozione sono il male assoluto per il tuo salone.

“Ma io mi sono affidato ai coupon così posso attirare nuove persone e grazie alla qualità del mio salone diventeranno miei clienti.”

E c’è chi va in giro ad incolpare ancora la crisi la politica e quant’altro per i fallimenti.

Come puoi soltanto pensare che un cliente che compra un servizio da un portale dove ci sono soltanto sconti imbarazzanti possa diventare tuo cliente.

Quella persona è soltanto cliente del portale che vende coupon STOP!

Una volta sfruttato il tuo lavoro tra un mese ci sarà un altro povero non curante della situazione, da cui andrà a farsi trattamenti a prezzi stracciati!

Chiusa questa doverosa parentesi partiamo con il 2 problema.

Banner Salone Parrucchiere

La Seconda Causa Che Non Ti Fa Incrementare Gli Incassi Del Salone E Ti Sta Facendo Perdere Soldi 

Parto diretto come un treno senza usare troppi giri di parole. Al 95% il tuo attuale fornitore è il tuo più grande nemico.

No, non perché gli devi pagare i prodotti, mi sembra ovvio.

Il problema è che tutti i fornitori presenti attualmente hanno un solo obbiettivo:

RIEMPIRE IL TUO MAGAZZINO DI PRODOTTI.

Una volta consegnata la merce, il loro lavoro è finito e sono soltanto c…i tuoi! Dov’è il danno economico? …

Ti chiedo, sei mai riuscito a vendere tutto prima della chiusura d’esercizio?

Rispondo io per te, assolutamente no! E non so se ti se reso conto ma ogni anno paghi delle tasse sulla tua giacenza di magazzino!

FIFOLIFO Costo Medio Ponderato, qualsiasi sia il metodo di calcolo che tu o il tuo commercialista utilizzate ogni hanno stai buttando soldi!!

Questo accade perché per il tuo fornitore sei solo un numero e per lui è importante soltanto incassare e spedire la merce.

Chi se non colui che quei prodotti li produce potrebbe aiutarti a venderli?

Puoi star certo che questo non accadrà mai, l’ho cerato tutto la vita! Se il tuo fornitore non ti aiuto nel marketing e nella vendita dei suoi prodotti, fanculizzalo alla velocità della luce!

Non sono qui a dirti a chi affidarti, perché in questo blog voglio essere il tuo punto di riferimento, quindi non sarò di parte!

Puoi stare certo solo di una cosa, io metto in pratica ciò che dico ed i miei clienti hanno tutto l’appoggio necessario!

Ora sai perfettamente da dove iniziare per non buttare più soldi in cose inutile, sarà un po difficile riparare ai danni fatti in tutti questi anni, ma come ti ho detto dall’inizio per avere un Salone Al TOP™ dovrai sudare parecchio, perché i veri risultati non si hanno con la positività e con le pacche sulle spalle.

NELLA VITA CONTANO SOLO I FATTI!

Nel prossimo articolo come promesso ti spiegherò come aumentare i tuoi incassi, con fatti concreti!

Registrati alla newsletter di Salone Al TOP™ e rimani costantemente aggiornato, la tempistica a volte è tutto!

Per qualsiasi dubbio o richiesta risponderò ad ogni tuo commento.

Inoltre se vuoi essere un membro sempre attivo della nostro gruppo ti consiglio di iscriverti al gruppo aperto su Facebook.

Vuoi iniziare da subito ad aumentare i tuoi incassi e fidelizzare i tuoi clienti? Ecco:

Banner Quadro

Abbiamo un lungo percorso da fare insieme.

Al prossimo articolo

Il team di Salone al TOP™.

Sono Parrucchiere da 24 anni di cui 19 passati come titolare di salone a Genova. Il successo in questo lavoro e le mi scelte imprenditoriali, mi hanno portato a collaborare come tecnico confrontandomi con colleghi provenienti da qualsiasi parte del mondo. Vivere sulla mia pelle queste esperienze, vivere questo lavoro da diverse prospettive, mi ha permesso di creare un sistema, una formula vincente, testata e riadattata nel corso degli anni. Salone Al TOP racchiude in maniera globale un sistema unico di Comunicazione e Marketing per Parrucchiere, efficace e funzionante soltanto per questo settore!

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.